TERMINI DI ACQUISTO

Acquistare su ImpreWeb è facile e sicuro.

Si può acquistare on-line pagando con carta di credito, Paypal o bonifico bancario. Noi non salveremo mai i dati della carta di credito utilizzata per l’acquisto e tutto sarà gestito attraverso i server sicuri di Stripe e paypal.

Una volta effettuato il pagamento potrai immediatamente scaricare il

In caso di acquisto con bonifico bancario, il download sarà attivato non appena riceveremo copia della contabile del bonifico effettuato.

I prezzi indicati sono già comprensivi di tutte le imposte, oneri ed accessori.

Si ricorda che le spese sostenute per l’acquisto dei nostri programmi sono regolarmente fatturate ed interamente deducibili in quanto inerenti alla vostra attività d’impresa o professionale.

ASSISTENZA: con l’acquisto del software è inclusa l’assistenza tecnica gratuita (per anomalie, errori o problemi di installazione) di 10 giorni a partire dalla data di acquisto.

TERMINI DI CONSEGNA

I nostri software possono essere scaricati immediatamente dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito o Paypal.

In caso di acquisto con bonifico bancario, il download sarà reso disponibile non appena inviata copia della contabile.

DIRITTO DI RECESSO

L’ordine può essere modificato fino a che non è stato scaricato il software inviando una comunicazione tramite posta elettronica all’indirizzo myimpreweb@gmail.com.com
A termini di legge, non potrà essere esercitato il diritto di recesso per i contratti:
a) di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con il Suo accordo, prima della scadenza del termine di 10 gg. previsto dall’art. 5 del D.Lgs. n.185/99;
b) di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, da Lei aperti;
c) di fornitura di giornali, periodici e riviste.

Se il software è già stato scaricato, a norma di legge, non è possibile esercitare il diritto di recesso.

Ad ogni modo il nostro obiettivo è quello di risolvere i problemi dei nostri clienti e cercheremo sempre di soddisfare le sue esigenze:

  • sostituendo il software acquistato in caso di evidente errore in fase di acquisto;
  • rimborsandolo o trovando una soluzione in caso di oggettiva inutilizzabilità del nostro software;
  • effettuando il rimborso o la sostituzione per altri errori commessi in buona fede.